In attesa dell’uscita nelle sale del nuovo film di James Bond “No Time To Die” in programma il prossimo 8 ottobre, sarà disponibile una retrospettiva di 45 minuti intitolata “Being James Bond” visibile gratuitamente tramite l’app Apple TV.
Il video, della durata di 45 minuti, è stato realizzato dalla MGM e mostrerà Daniel Craig, l’attore che interpreta attualmente il ruolo di 007, che riflette sui suoi 15 anni nei panni di James Bond, con filmati d’archivio mai visti prima delle sue conversazioni con i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. La retrospettiva sarà disponibile gratuitamente tramite l’app Apple TV in oltre 30 regioni dal 7 settembre al 7 ottobre.
Lo scorso anno MGM aveva contattato aziende come Apple e Netflix per valutare l’interesse in una potenziale acquisizione. Alla fine, lo scorso maggio, Amazon ha annunciato di aver raggiunto un accordo con MGM per acquisire la società di intrattenimento per 8,45 miliardi di dollari. Amazon ha affermato che questa acquisizione aiuterà a preservare il patrimonio e il catalogo di film di MGM e fornire ai clienti un maggiore accesso alle opere esistenti di MGM, come il franchise di James Bond.
Qui sotto trovate il trailer di “Being James Bond”.