Le riprese della seconda stagione della serie Apple TV+ “Little America” si svolgeranno all’inizio del prossimo anno, come confermato oggi dalla co-creatrice Emily V. Gordon.
Il programma delle riprese è stato rivelato in un tweet di Emily Gordon, che ha co-sceneggiato la serie antologica insieme a Kumail Nanjiani. Queste le sue parole: “La nostra serie è particolarmente inadatta alle riprese in tempi di pandemia, poiché abbiamo molti attori internazionali e un cast diverso in ogni episodio. Ma ci stiamo preparando a girare all’inizio del prossimo anno“.
La prima stagione di Little America ha ricevuto recensioni positive da parte della critica, tanto da essere stata definita tra le migliori serie presenti su Apple TV+ al lancio della piattaforma. In effetti, l’accoglienza è stata così positiva che Apple ha rinnovato lo spettacolo prima ancora che la prima stagione arrivasse sulla piattaforma. “Little America” è stato anche il primo programma di Apple TV+ ad avere un podcast di accompagnamento.
LEGGI ANCHE: Little America, la nostra recensione
Little America è un viaggio strutturato in diversi racconti che ci porta alla scoperta di tante storie di vita da immigrati negli Stati Uniti trattando diverse tematiche sociali talvolta di grande attualità, il tutto ovviamente accompagnato da una forte carica emozionale capace di trascinare lo spettatore nel vivo di ogni storia.