“The Morning Show 2”: Apple pubblica il dietro le quinte

Mancano pochi giorni al debutto della seconda stagione di "The Morning Show". Ecco il dietro le quinte.

Apple TV+ ha pubblicato un video “dietro le quinte” con i creatori e il cast di The Morning Show 2. La seconda stagione della serie sarà disponibile su Apple TV+ a partire da venerdì 17 settembre.

Riprendendo dopo gli eventi “esplosivi” della prima stagione, questa stagione vedrà il team del Morning Show emergere dalle macerie delle azioni di Alex (Jennifer Aniston) e Bradley (Reese Witherspoon), verso una UBA rinnovata e un mondo in mutamento, dove l’identità è tutto, e dove entra in gioco la differenza tra come ci presentiamo e chi siamo veramente.

Nel cast vedremo nuovamente Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Steve Carell, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. I nuovi volti che si uniscono a questa stagione sono Greta Lee, Ruairi O’Connor, Hasan Minhaj, Cybil Richards, Tara Karsian, Valeria Golino e Julianna Margulies.

Sempre rimanendo in tema Apple TV+, vi segnaliamo che l’attore John Lithgow reciterà al fianco di Julianne Moore e Sebastian Stan nel film originale “Sharper“, prodotto da Apple Films e A24. Al momento non è chiaro quale sarà il ruolo di Lithgow nel film, le cui riprese dovrebbero iniziare lunedì.

“Sharper” è basato sulla sceneggiatura di “The Black List” di Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, e segue le gesta di un’artista della truffa (Moore) mentre naviga nelle alte sfere di New York City. La trama del film non è stata completamente rivelata, anche se il report dice che la storia si snoda dagli attici della Fifth Avenue agli “angoli oscuri” del Queens.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+