In concomitanza con il debutto del nuovo Apple Watch Series 7, Apple ha svelato alcuni nuovi quadranti che saranno esclusivi del nuovo modello.
Tra i nuovi quadranti ci sono Modular Max, World Timer, Contour Face e Nike Bounce, quest’ultimo esclusivo dell’edizione Nike.
Il Modular Max visualizza l’ora digitale insieme a una singola complicazione in alto e include anche complicazioni sulla parte bassa dello schermo, quali il giorno della settimana, la temperatura esterna, la frequenza cardiaca, l’attività o l’accesso rapido a un’app.
Il quadrante Continuum mostra lo scorrere del tempo sfruttando le cornici ancor più ottimizzate rispetto alla precedente generazione, mentre il World Timer consente agli utenti di vedere tutti i 24 fusi orari contemporaneamente, grazie a un quadrante esterno che mostra i fusi orari e un quadrante interno che mostra l’ora in ciascuno Posizione.
Il nuovo quadrante esclusivo per l’edizione Nike si chiama Bounce e si anima dinamicamente con un tocco sullo schermo, con uno scorrimento della Digital Crown o con un movimento del polso.
Con il nuovo Watch arriva anche la watchface di Hermes con i numeri che cambiano di ora in ora.
Insomma, cosa ne pensate di questo nuovo Apple Watch Series 7? Anche voi, come noi, aspettavate un design più squadrato in stile iPhone 13? E questi nuovi quadranti invece? Vi piacciono? Qual è il vostro proferito?
Ormai lo sappiamo, è da anni che Apple riesce a contraddistinguersi e i quadranti di Apple Watch sono sempre stati invidiati dai competitors e anche quest’anno l’azienda di Cupertino ha abbondantemente rispettato le aspettative.