Ikea & Sonos lanciano la nuova lampada Symfonisk con AirPlay 2

Finalmente Ikea & Sonos hanno lanciato la nuova lampada Symfonisk con supporto AirPlay 2.

Ikea & Sonos hanno lanciato ufficialmente la nuova lampada Symfonisk con supporto AirPlay 2, che sostituisce il modello rilasciato nel 2019 e confermando quanto emerso qualche settimana fa.

Contrariamente al primo modello, la nuova lampada Symfonisk offre una maggiore personalizzazione. Ikea, infatti, venderà separatamente la base della lampada dell’altoparlante, disponibile in bianco o in nero, e il paralume, che sarà disponibile in tessuto o vetro nelle colorazioni in bianco e nero. Viene supportata anche una gamma più ampia di lampadine grazie all’attacco E26/E27.

Il nuovo diffusore della lampada presenta un’architettura acustica completamente nuova che utilizza una guida d’onda personalizzata, creando un’esperienza sonora eccezionale, da qualsiasi angolazione. L’altoparlante della lampada si connette tramite WiFi e può essere utilizzato come unica sorgente sonora in una stanza, oppure può essere collegato ad altri prodotti Sonos. Come tutti i prodotti Symfonisk, anche questo altoparlante fa parte del sistema Sonos, per cui possono essere sfruttati più di 100 servizi di streaming. Infine, non manca il supporto AirPlay 2, come il precedente modello.

Prezzo e disponibilità

La nuova lampada Symfonisk di Ikea & Sonos sarà disponibile da Ikea negli Stati Uniti e in alcune parti dell’Europa a partire dal 12 ottobre. Al momento sappiamo che i prezzi negli Stati Uniti:

  • 140 dollari per la base della lampada con l’altoparlante
  • 29 dollari per il paralume in tessuto e 39 dollari per il paralume in vetro.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News