Secondo Jon Prosser, l’Apple Watch Series 7 arriverà nei negozi a ottobre, probabilmente con pre-ordini a partire già da venerdì 8 ottobre.
L’attesa per il nuovo Apple Watch Series 7 starebbe per finire, visto che già dalla prossima settimana dovrebbero essere attivi i pre-ordini. Secondo Prosser, il dispositivo arriverà poi nei negozi a partire dalla metà di ottobre:
Secondo diverse fonti che hanno familiarità con le date di rilascio, abbiamo sentito che i preordini potrebbero partire già la prossima settimana, con le spedizioni che avverranno a metà ottobre. Apple ha iniziato a informare la stampa che arriveranno ulteriori informazioni nelle prossime settimane.
Durante il keynote di settembre, Apple non ha specificato quando l’Apple Watch Series 7 arriverà nei negozi, limitandosi a parlare di “autunno”. Da notare che il partner di Apple, Hermès, sembra confermare quanto detto da Prosser. La società, che offrirà ancora una volta i propri modelli di Apple Watch personalizzati, ha detto a un cliente che i preordini della Series 7 inizieranno l’8 ottobre 2021.
Apple Watch Series 7 presenta un display più grande in entrambi i modelli, ma nessun nuovo processore o sensori di salute, tanto da aver deluso molti utenti. E voi, lo state aspettando?