Apple TV+ ha condiviso il teaser trailer di “Swagger”, la nuova serie sul basket ispirata alla vita della star NBA Kevin Durant, che debutterà sul servizio di streaming di Apple il 29 ottobre.
Ispirato dalle esperienze di Kevin Durant, “Swagger” esplora il mondo del basket giovanile e i giocatori, le loro famiglie e gli allenatori che camminano sulla linea sottile tra sogni e ambizione, opportunismo e corruzione. Fuori dal campo, la serie rivela com’è crescere in America.
La serie è interpretata, tra gli altri, da O’Shea Jackson Jr., Isaiah Hill e Quvenzhané Wallis. Jackson interpreta Ike, un ex cestista molto famoso che ora allena alcuni ragazzini. Tra questi c’è il personaggio di Hill, un fenomeno emergente del basket.
Creato da Reggie Rock Bythewood, Kevin Durant e Brian Grazer, i primi tre episodi della nuova serie saranno disponibili il giorno del debutto, successivamente arriverà un nuovo episodio ogni venerdì fino alla conclusione della stagione. In totale la prima stagione conterà dieci episodi.
Inspired by the experiences of Kevin Durant, Swagger slams into the world of youth basketball, the families it builds, and the fine line between dreams and making it. #Swagger premieres October 29 on Apple TV+ pic.twitter.com/lpT1PDMcZG
— Apple TV (@AppleTV) September 30, 2021
Cosa ne pensate di questa nuova serie?