Secondo un nuovo report di DigiTimes, i nuovi AirPods 3 dovrebbero essere annunciati entro la fine dell’anno.
Prima dell’evento “California streaming” del 14 settembre, l’analista Ming-Chi Kuo aveva affermato che gli AirPods di terza generazione sarebbero apparsi durante l’evento. Alla fine questo non è avvenuto, ma sembra che i nuovi AirPods siano già in produzione di massa e il lancio è atteso comunque entro la fine dell’anno.
I nuovi AirPods 3 porteranno un aggiornamento significativo, almeno in termini di design, per una gamma che non viene rinnovata dal lancio degli AirPods Pro di ormai tre anni fa. I nuovi AirPods dovrebbero presentare un design aggiornato che si ispira proprio agli AirPods Pro di fascia alta, ma non saranno in-ear e saranno privi di funzionalità “Pro”.
Quando verranno annunciati i nuovi AirPods 3?
Stando a quanto avvenuto con AirPods Pro, che vennero annunciati tramite un comunicato stampa nel 2019, possiamo aspettarci la medesima cosa anche per questo nuovo modello. Apple potrebbe quindi annunciare i nuovi AirPods di terza generazione tramite un comunicato stampa in qualsiasi momento. Non è però ancora escluso che possano fare un’apparizione durante il prossimo evento previsto per la fine di ottobre o inizio novembre.
Leggi anche la nostra recensione delle AirPods 3