Apple ha pubblicato il trailer della terza stagione di Dickinson, che andrà a concludere una delle prime serie rilasciate sulla piattaforma.
La terza stagione di Dickinson sarà disponibile dal 5 novembre e segnerà anche la fine della serie. Nei nuovi episodi, Emily Dickinson (interpretata da Hailee Steinfeld) vede la sua produttività poetica diminuire giorno dopo giorno durante la guerra civile americana e a causa di una battaglia che divide la sua stessa famiglia. La poetessa cerca di sanare il divario che sente sempre più forte intorno a lei, chiedendosi se l’arte possa mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.
Tra i protagonisti nella terza stagione di Dickinson al fianco di Hailee Steinfeld ci saranno come sempre Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Ella Hunt, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski, così come il rapper Wiz Khalifa. La terza stagione includerà anche nuovi attori e attrici tra cui Ziwe, che vestirà i panni dell’attivista Sojourner Truth, Billy Eichner come Walt Whitman e Chloe Fineman come Sylvia Plath.
Ed ecco il trailer della terza stagione:
https://www.youtube.com/channel/UC1Myj674wRVXB9I4c6Hm5zA