Apple ha annunciato che il nuovo titolo “Lego Star Wars: Castaways”, sviluppato da Gameloft, sta per arrivare sul servizio in abbonamento Apple Arcade.
“Lego Star Wars: Castaways” consentirà ai giocatori di personalizzare i propri personaggi e giocare al primo titolo social dell’universo Lego Star Wars. I giocatori risolveranno enigmi, combatteranno nemici, piloteranno navi e affineranno le loro abilità nelle arene di battaglia. Il gioco seguirà i naufraghi su un “pianeta segreto abbandonato da tempo”, ma presenterà simulazioni di momenti chiave e luoghi iconici di Star Wars.
Coming Soon to Apple Arcade: LEGO @StarWars: Castaways
Travel to a galaxy far, far away and save your fellow castaways! Crash-land on a mysterious planet and play with friends to defeat a corruption threatening the @StarWars universe.
⏰ Set a reminder: https://t.co/ZZJPRsty95 pic.twitter.com/CUpMmcfRTY
— Apple Arcade (@AppleArcade) October 19, 2021
“Lego Star Wars: Castaways” non è il primo titolo a tema Star Wars ad arrivare su Apple Arcade. All’inizio del 2021, il gioco di strategia in tempo reale “Lego Star Wars Battles” è stato aggiunto alla piattaforma. Inoltre, non è nemmeno il primo titolo Lego ad arrivare sul servizio di Apple, infatti sono già presenti titoli come “Lego Brawls” e “Lego: Builder’s Journey”.
Questo nuovo titolo dovrebbe debuttare su Apple Arcade il 19 novembre 2021.