Rob McElhenney, insieme a due guest star d’eccezione, ha annunciato che la serie “Mythic Quest” durerà per almeno altre due stagioni, con la terza stagione in arrivo nel 2022.
Il Tweet che annuncia anche la quarta stagione della serie mostra un simpatico siparietto tra Rob McElhenney, Sir Anthony Hopkins e Jason Sudeikis (protagonista di “Ted Lasso”). La terza stagione di “Mythic Quest” debutterà nel 2022 e arriverà “dopo la stagione 2 di Ted Lasso”, che è già andata in onda, ma “prima della stagione 3 di Ted Lasso”.
BREAKING: Big announcement from Sir Anthony Hopkins and Jason Sudeikis (and Ron something) #MythicQuest is returning for Seasons 3 & 4 pic.twitter.com/OugCaIWwjv
— Apple TV (@AppleTV) October 21, 2021
La serie “Mythic Quest” è incentrata su un team di sviluppatori di videogiochi mentre affronta le sfide quotidiane della gestione di un gioco molto popolare. La serie si concentra sulle relazioni interpersonali in ufficio, sulla cultura del gioco e sulle difficoltà intrinseche degli spazi di lavoro creativi.
La seconda stagione dello show ha fatto il suo debutto lo scorso 7 maggio e ha visto apparire diverse guest star, tra cui proprio Hopkins, oltre a raccontare la storia di un difficile ciclo di sviluppo per l’espansione del gioco.
Cosa ne pensate di Mythic Quest?