Su App Store arriva un importante aggiornamento della nota app Reflex Camera, ottima alternativa alla fotocamera di default. Per celebrare l’evento, e oggi lo sviluppatore regala 10 codici redeem per gli utenti più veloci.
Reflex Camera si propone come l’app ideale per poter scattare foto o registrare video utilizzando la massima qualità disponibile sia di giorno che di notte e ciò grazie alla innovativa “modalità manuale” che promette risultati di qualità professionale sfruttando il LiveView. Utilizzando questa modalità, quindi, coloro che vorranno rimettersi unicamente alle proprie capacità, potranno finalmente settare in modo completamente manuale i parametri da utilizzare nell’acquisizione di foto e video, mentre quelli un po’ più insicuri potranno beneficiare della nuova “Modalità P”, ovvero la c.d. “priorità di diaframmi”, tanto utilizzata con le reflex. Grazie ad essa, quindi, gli utenti decideranno il diaframma da utilizzare per lo scatto, mentre la scelta del tempo più appropriato verrà lasciata alla fotocamera.
In questa nuova versione:
Music Filters è funzione esclusiva che crea e consiglia i filtri in base alla musica che stai ascoltando e al mood del momento. Usando ShazamKit l’app riconosce automaticamente se stai ascoltando musica durante lo scatto o la post-produzione per suggerirti la correzione migliore per la tua foto. Ad esempio, ”Album Cover Filter” è un filtro smart generato in base alla copertina dell’album del brano che stai ascoltando, per dare uno stile particolare al tuo scatto, mentre “Music Genre Filters” è una collezione basata sul genere di musica che stai ascoltando, cosi da rendere i tuoi scatti ideali per il tuo mood del momento. Appena scegli il tuo filtro preferito potrai accedere al Music Stickers Editor per applicare stickers alla tua foto, ispirati tutti alla canzone riconosciuta.
La funzione Dual Filter permette di correggere e post-produrre il soggetto e lo sfondo separatamente. Ad esempio puoi cambiare lo sfondo di un tuo ritratto e applicare un filtro al soggetto. Questa funzione usa l’intelligenza artificiale per dividere la sagoma e lo sfondo nella tua foto.
Predictive Filters è l’apprezzato algoritmo di selezione automatica dei filtri dell’app, che ora è stato aggiornato ed è ancora più intelligente per suggerire la correzione perfetta per ogni immagine.
Reflex Camera è disponibile su App Store per 0.99€.
Codici in regalo
Per i più veloci, 10 codici in regalo per Reflex Camera!
Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!
- P4*X99WJX*AT7F
- XN*7KN4*7JTEJK
- PFF*WERNM*E7A7
- FLN*HYNA*MR44M
- X6L*TRFW*YRX46
- FLHJ*FN*AW769Y
- WF73*TJKJJ*RY3
- 37L*WX3*TKR9JF
- NM*Y3M3M6JA*H9
- LJRN*KEN3*33RJ
Nota:
Lo sviluppatore dell’app regala i codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Reflex Camera. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili su App Stor.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!
Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a giuseppe[dot]migliorino[at]spinblog.it scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Coloristic 2 | iPhone”, allegate uno screenshot(scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes.
L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.
Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.