Su Amazon Prime Video arrivano, ogni mese, nuovi contenuti da guardare, tra film e serie TV; scopriamo le novità da guardare a Novembre 2021.
Innanzitutto specifichiamo che per poter accedere ad Amazon Prime Video è necessario avere un account Amazon Prime, che offre innumerevoli altri vantaggi sulle spedizioni e sui servizi inclusi come Kindle Unlimited. Nel caso in cui non siate clienti Amazon Prime potrete provare il servizio per un mese e poi valutare se continuare con la fruizione dei contenuti oppure se disattivare il rinnovo automatico.
Film da non perdere su Amazon Prime Video
Questi sono i principali titoli da non perdere su Prime Video a Novembre 2021 (cliccando sul link potrete vedere il trailer, se disponibile):
- Ben: Respira
- A Man Named Scott
- Sir Gawain e il Cavaliere Verde
- Il visionario mondo di Louis Wain
- Queenpins
- After 3
Chiaramente la lista non è completa poiché abbiamo raccolto i titoli più particolari sui quali concentrarsi ma su Amazon Prime Video troverete tutte le altre novità in pochi click.
Serie TV da non perdere su Amazon Prime Video
Queste sono le più interessanti serie TV da guardare su Prime Video durante il mese di Ottobre 2021:
I film e le serie TV in scadenza a Novembre 2021
Prima che scompaiano dal catalogo, ecco i più interessanti film e serie tv da guardare su Amazon Prime Video:
- Van Helsing
- Mi chiamo Francesco Totti
- Mistresses
- Yesterday
- Lamù
- L’amore tradotto
- 28 giorni dopo
- La febbre del sabato sera
- The Blues Brothers
- Ken Il guerriero – La trilogia
- Chiamami col tuo nome
- 5 Anni di fidanzamento
- Judo Boy
- Sleepers
- Le Spie
- Il Primo Cavaliere
- Searching
Vi aggiorneremo con le novità e i contenuti in scadenza, così da garantirvi un pieno supporto nella scelta dei contenuti da visualizzare sul popolarissimo portale in streaming di Amazon, disponibile su iPhone, iPad, Mac ed Apple TV.
Il prezzo di Amazon Prime è di 36€ all’anno quindi circa 3€ al mese, una cifra che giustifica tutto quello che viene incluso e che rende Prime Video una delle migliori soluzioni multipiattaforma per la fruizione multimediale. Di contro, tanti altri competitor si fanno pagare cifre decisamente più alte su base mensile. I cataloghi sono sicuramente differenti, ma Prime Video è tra i top del gioco.
Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.