Feral Interactive ha annunciato che la nuova espansione di Company of Heroes: Tales of Valor che uscirà il 18 novembre per iOS e Android.
Company of Heroes ha debuttato sulla piattaforma tramite una conversione per iPad prima di arrivare sia su iPhone che su Android. Il gioco ci mette al comando di due compagnie di soldati americani per dirigere un’intensa campagna nel territorio europeo a partire dal D-Day in Normandia.
Tales of Valor segue l’espansione Opposing Fronts che è arrivata come acquisto in-app su dispositivi mobile. In questa nuova espansione gli utenti potranno prendere il controllo del Tiger Tank 205 per combattere la 7a divisione corazzata britannica durante il D-Day, mentre nella campagna di Causeway potrai guidare l’82° Airborne americano nella fuga dalle spiagge della Normandia. La campagna Falaise Pocket, d’altra parte, ti consentirà di gestire l’esercito della Wehrmacht intrappolato tenendo a bada gli alleati che avanzano. L’espansione include anche nove nuovi veicoli.
Molti utenti, però, si sono chiesti se il multiplayer sarebbe mai arrivato sulla versione mobile del gioco. Oggi, Feral Interactive ha rivelato in un Tweet che punta a rilasciare il multiplayer di Company of Heroes il prossimo anno. Al momento, però, non ci sono ulteriore informazioni, per cui non sappiamo come funzionerà il multiplayer su iOS e Android e se sarà multipiattaforma.
Company of Heroes: Tales of Valor sarà disponibile come acquisto in-app all’interno del gioco base per 3,99€ insieme a un aggiornamento del gioco. Se non hai ancora scaricato il gioco base, Company of Heroes è disponibile su App Store al prezzo di 13,99€.