Amazon ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app Amazon Photos per dispositivi iOS con un’esperienza ridisegnata. La versione 8.0 rende più facile che mai trovare foto, rivivere ricordi e altro ancora.
Amazon ha annunciato questo aggiornamento in un post sul blog. Questa “riprogettazione completa” offre anche un’esperienza più sicura con l’archiviazione privata di foto e video degli utenti, nonché contenuti più personalizzati con presentazioni e collage curati automaticamente.
Inoltre, Amazon annuncia che i membri Prime ottengono spazio di archiviazione illimitato per le foto a piena risoluzione, oltre a 5 GB per i video. Oltre a ciò, questo aggiornamento introduce anche:
- Schermata iniziale semplificata: accedi alle tue foto, alle presentazioni personalizzate e alle informazioni sull’account facilmente;
- Rivivi i tuoi ricordi: le presentazioni personalizzate forniscono un accesso regolare ai ricordi fotografici. Guarda un feed giornaliero con i tuoi ricordi, ad esempio ciò che è successo nella data odierna negli anni passati, oppure viaggi speciali, momenti salienti dell’anno e altro ancora;
- Foto facili da trovare: utilizza i filtri nel pannello di controllo per trovare le foto preferite di persone, luoghi, date e altro in un istante.
Puoi scaricare l’ultimo aggiornamento di Amazon Photos tramite l’App Store.