Arrivano su Apple TV+ il documentario “The Line” in più episodi e la serie animata “Professione spia”.
The Line
“The Line” è una docuserie che segue la storia vera dell’ex Navy Seal Eddie Gallagher, accusato di crimini di guerra dopo essere stato fotografato in Iraq con un cadavere tra le mani. Gallagher venne accusato di omicidio. Il podcast ufficiale di The Line è già disponibile da tempo e ha naticipato la mini serie su Apple TV+ che sarà composta da quattro episodi.
Queste serie originale Apple offre una prospettiva unica su aspetti mai raccontati della storia di Eddie Gallagher, il Seal della Marina degli Stati Uniti accusato di aver commesso crimini di guerra, prima di essere assolto per tutti i capi di accusa tranne uno: aver posato con un cadavere per scattare una foto.
Le quattro puntate disponibili su Apple TV+ racconteranno il caso del plotone Navy SEAL che nel 2018 accusò il suo comandante di crimini di guerra.
Professione Spia
Questa serie animata segue le vicende della piccola Harriet, una ragazza di undici anni schietta e sempre curiosa. Il suo obiettivo è diventare una grande scrittrice, ma per farlo è necessario che sappia ogni cosa e, quindi, spiare chiunque.
I sei episodi di Professione Spia sono disponibili su Apple TV+.