Al CES di Las Vegas arrivano i nuovi auricolari Elite 4 Active presentati da Jabra.
I Jabra Elite 4 Active permettono un uso intensivo anche grazie alla resistenza all’acqua e al sudore certificata IP57. Il design, pensato per l’attività fisica, garantisce anche una vestibilità ergonomica e garantisce che gli auricolari siano stabili mentre ci si allena. Si tratta quindi di una soluzione true wireless che offre una buona qualità di chiamata per connettersi con amici e colleghi, oltre ad un ottima gestione del suono durante l’ascolto della musica. Oltre a fornire una durata della batteria fino a 7 ore (e fino a 28 con la custodia di ricarica), gli auricolari Elite 4 Active integrano anche una capacità di ricarica rapida.
Gli auricolari offrono anche un’esperienza di riproduzione attraverso i dispositivi Alexa built-in, Spotify Tap e Google Fast Pair. Quest’ultimo fornisce l’esperienza di accoppiamento istantaneo quando si accende, creando una connessione immediata con i dispositivi Android. La riproduzione Spotify Tap permette un accesso più veloce alla musica.
Presente anche la funzione di cancellazione attiva del rumore ANC). Inoltre, l’esperienza di fruizione della musica durante l’allenamento è stata ulteriormente migliorata grazie all’equalizzatore personalizzabile. Gli auricolari includono anche la tecnologia HearThrough, per una maggiore consapevolezza dell’ambiente circostante.
Come accennato prima, gli Elite 4 Active offrono una buona qualità delle chiamate grazie alla tecnologia a 4 microfoni e sono protetti da una speciale copertura a rete che ne garantisce la maggiore protezione dal rumore del vento.
Gli auricolari sono disponibili da oggi al prezzo di 119,99€ e nelle colorazioni in nero, blu marino e verde menta.