L’attesissimo thriller “Suspicion” di Apple TV+ sarà presentato in anteprima il 4 febbraio. Nell’attesa è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra cosa possiamo aspettarci.
Apple TV+ afferma che i primi due episodi della serie saranno disponibili per lo streaming il 4 febbraio, con un nuovo episodio in arrivo ogni venerdì fino alla conclusione della prima stagione. Suspicion ha un cast d’eccezione, che comprende tra gli altri Uma Thurman, Kunal Nayyar, Noah Emmerich, Georgina Campbell, Elkes Gabel, Elizabeth Henstridge, Tom Rhys-Harries e Angel Coulby.
Quando il figlio di un’importante donna d’affari americana (Uma Thurman) viene rapito da un hotel di New York, l’occhio del sospetto cade rapidamente su quattro cittadini britannici apparentemente normali che si trovavano in hotel la notte in questione. Segue una caccia all’uomo della National Crime Agency e dell’FBI, mentre i quattro tentano di dimostrare la loro innocenza. Chi c’è davvero dietro il misterioso rapimento e chi è solo colpevole di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato?
Sempre rimanendo in tema Apple TV+, parliamo del nuovo programma per bambini di Apple TV+ “SuperSorda!“, che utilizza un design del suono insolito per presentare l’esperienza di essere sordi o con problemi di udito.
“SuperSorda!” era in origine la graphic novel più venduta del New York Times realizzata da Cece Bell, ma ora si è trasformata in una serie su Apple TV+. Cece Bell, che è stata anche produttrice esecutiva della serie, ha rivelato quanto doveva essere dettagliato e attento il sound design.
“SuperSorda!” è la storia della mia infanzia e dell’adattamento a un’improvvisa perdita dell’udito. Per me è molto importante che i bambini che guardano lo spettacolo lo vivano nel modo in cui l’ho vissuto io.