“Fraggle Rock: ritorno alla grotta” e la terza stagione di “The Servant” su Apple TV+

Pronti a scoprire le novità di Apple TV+ di questa settimana?

Da oggi sono disponibili su Apple TV+ due nuovi contenuti: la serie “Fraggle Rock: ritorno alla grotta” e la prima puntata della terza stagione di “The Servant”.

fraggle rock ritorno alla grotta

Apple presenta così questa nuova serie della saga Fraggle Rock:

I Fraggles del musical di Jim Henson — Gobo, Red, Boober, Mokey, Wembley, Uncle Traveling Matt — insieme ai nuovi Fraggles e a Doozers sono tornati. Condividi le loro divertenti ed epiche avventure, per vivere la magia che si sprigiona quando celebriamo e di prendiamo cura del nostro mondo interconnesso.

I 13 episodi della serie “Fraggle Rock: Back to the Rock” sono già disponibili su Apple TV+ e vedranno anche l’apparizione speciale dei Foo Fighters.

Disponibile anche la prima puntata della terza stagione di The Servant, la serie horror-thriller scritta da Tony Basgallop e prodotta da M. Night Shyamalan.

Servant è ambientata a Philadelphia. Tutto sembra normale: una famiglia agiata, una bella casa, un figlio piccolo, una nuova tata. Ben presto, però, si scoprirà che non tutto è quel che sembra. I due protagonisti sono interpretati da Lauren Ambrose e Toby Kebbell. Rupert Grint interpreta il cognato di Sean, Julian Pearce.

Le puntate successive saranno rilasciate ogni venerdì.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+