I proprietari di auto Tesla che hanno assicurato l’auto tramite la stesse società di veicoli elettrici possono ora collegare la loro polizza assicurativa Tesla direttamente su Apple Wallet.
L’app Tesla ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento, già disponibile sull’App Store, che introduce il supporto per Apple Wallet. I possessori di auto Tesla potranno aggiungere la propria polizza Tesla Insurance ad Apple Wallet accedendo all’app, toccando la foto del profilo, selezionando Account, Assicurazione, Gestione schede e Documenti.
New Version Detected: 4.5.0
Changelog is:
– Tesla Insurance policy holders can add their insurance card to Apple Wallet— Tesla App Updates (iOS) (@Tesla_App_iOS) January 25, 2022
Tesla ha lanciato le proprie offerte assicurative in California diversi anni fa e ha iniziato ad espandersi in altri stati alla fine dello scorso anno. L’assicurazione Tesla è per ora disponibile solo in alcuni stati degli Stati Uniti, ma la società spera di offrirla in tutti gli Stati Uniti entro la fine dell’anno. Per farlo, però, avrà bisogno di ottenere l’approvazione da parte di ogni singolo stato. Inoltre, è disponibile in Cina e in Germania.
Tesla offre un’assicurazione basata sulla raccolta in tempo reale dei dati di guida. I premi vengono determinati in base a quanto guidi e viene redatto un punteggio di sicurezza, che incorpora cinque diversi fattori, per valutare la sicurezza della guida.
L’app Tesla può essere scaricata gratuitamente su App Store.