Apple TV+ ha aggiunto Amanda Seyfried al cast della prossima serie antologica “The Crowded Room“.
La serie “The Crowded Room” sarà interpretata da Tom Holland insieme a Amanda Seyfried, nota soprattutto per il suo lavoro in serie come “All My Children” e “As the World Turns”. Secondo Deadline, Amanda Seyfried interpreterà Rya, psicologa e madre single che non può fare a meno di mettere i suoi pazienti al primo posto mentre affronta il caso più difficile della sua carriera.
“The Crowded Room” è una serie antologica avvincente che esplorerà le storie vere e ispiratrici di coloro che hanno lottato e imparato a convivere con successo con la malattia mentale. La prima stagione antologica di 10 episodi è un thriller accattivante, ispirato alla premiata biografia “The Minds of Billy Milligan” di Daniel Keyes. Racconta la storia di Billy Milligan (Holland), la prima persona ad essere assolta da un crimine a causa del disturbo di personalità multipla (ora noto come disturbo dissociativo dell’identità).
Ogni stagione racconterà una storia diversa con protagonisti gli stessi attori e un tema simile. Al momento, Apple non ha ancora condiviso la data di lancio di questa serie su Apple TV+.