L’attrice Emma Laird entra nel cast della serie “The Crowded Room” in arrivo su Apple TV+.
Emma Laird si unisce a Tom Holland e Amanda Seyfried tra i protagonisti della serie antologica The Crowded Room. Il cast è composto anche da Emmy Rossum, Sasha Lane, Lior Raz, Jason Isaacs e Christopher Abbott, per un thriller drammatico che promette davvero bene anche grazie alla sceneggiatura di Akiva Goldsman.
“The Crowded Room” è una serie antologica avvincente che esplorerà le storie vere e ispiratrici di coloro che hanno lottato e imparato a convivere con successo con la malattia mentale. La prima stagione antologica di 10 episodi è un thriller accattivante, ispirato alla premiata biografia “The Minds of Billy Milligan” di Daniel Keyes. Racconta la storia di Billy Milligan (Holland), la prima persona ad essere assolta da un crimine a causa del disturbo di personalità multipla (ora noto come disturbo dissociativo dell’identità).
Laird interpreterà un ruolo chiave nello show, le cui riprese inizieranno a marzo a New York. Ogni stagione racconterà una storia diversa con protagonisti gli stessi attori e un tema simile. Al momento, Apple non ha ancora condiviso la data di lancio di questa serie su Apple TV+.