Stando alle ultime indiscrezioni, il candidato all’Oscar Sacha Baron Cohen potrebbe entrare nel cast della serie Disclaimer in arrivo su Apple TV+.
L’attore sarebbe in trattative con Apple e l’accordo potrebbe essere raggiunto nei prossimi giorni. Sacha Baron Cohen si unirebbe a Cate Blanchett e Kevin Kline nella serie Disclaimer, annunciata da Apple alla fine del 2021. La serie thriller sarà diretta e prodotta dal premio Oscar Alfonso Cuarón.
Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulla fase delle trattative, ma è probabile che Cohen accetti la proposta di Apple TV+.
“Disclaimer” sarà interpretata da Blanchett nei panni Catherine Ravenscroft, una giornalista di successo che si occupa soprattutto di documentari televisivi, il cui lavoro è quello di rivelare le trasgressioni nascoste di istituzioni molto rispettate. Quando un intrigante romanzo scritto da un vedovo (interpretato da Kline) appare sul suo comodino, Catherine è inorridita nel rendersi conto di essere un personaggio chiave in una storia che sperava fosse ormai sepolta nel suo passato. Una storia che svela il suo segreto più oscuro. Un segreto che pensava fosse solo suo.
Al momento non ci sono info sulla data di uscita.