Apple TV+, ecco tutte le uscite di marzo 2022

"The Last Days of Ptolemy Grey", ma non solo. Ecco il mese di marzo 2022 targato Apple TV+.

Il mese di marzo sarà ricco di novità su Apple TV+, soprattutto per quanto riguarda le serie TV. Ecco tutte le uscite del mese di marzo 2022.

ptolemy grey

“Il problema con Jon Stewart” Seconda stagione- 3 marzo

Nuovi episodi del talk show “Il problema con Jon Stewart”, in cui si parlerà di mercato azionario, razzismo, media, cambiamento climatico e tanto altro.

Jon Stewart è uno dei più apprezzati conduttori, scrittori, produttori e registi negli Stati Uniti , per questo spettacolo TV è davvero molto attesa soprattutto oltreoceano. Il problema con Jon Stewart viene presentata come una serie antologica di attualità, con episodi da un’ora che esploreranno argomenti che fanno parte della conversazione nazionale. In ogni episodio, Stewart riunisce persone che sono direttamente colpite dall’argomento trattato e discute con loro di come si possano cambiare le cose.

“Dear…” Seconda stagione – 4 marzo

“Dear …” è stato ispirato dalla campagna di marketing “Dear Apple“, in cui gli utenti di Apple Watch leggono le lettere che raccontano il modo in cui quel dispositivo ha cambiato la loro vita.

La prima stagione includeva artisti del calibro di Oprah Winfrey e Lin-Manuel Miranda, Spike Lee, Elmo e altri. La seconda stagione proporrà altre celebrità di alto profilo in ciascuna delle 10 puntate previste.

  • Viola Davis, attrice e produttrice di diversi premi (Academy, Emmy e Tony Award)
  • L’artista Selena Gomez
  • Jane Fonda, attrice, produttrice, autrice e attivista vincitrice di diversi premi
  • La regista Ava DuVernay
  • L’attore e cantante Billy Porter
  • Andre Leon Talley, giornalista ed ex direttore creativo di Vogue
  • Sandra Oh, attrice vincitrice di un Golden Globe
  • Laird Hamilton, noto surfista statunitense
  • Kareem Abdul-Jabbar, vero mito della NBA

La seconda stagione di Dear.. sarà disponibile dal 4 marzo 2022 su Apple TV+.

Central Park Seconda stagione – 4 marzo

I primi tre episodi della seconda metà della seconda stagione di “Central Park” arriveranno in anteprima il 4 marzo, mentre i restanti episodi saranno pubblicati ogni venerdì successivo.

Molly vive le prove e le tribolazioni dell’adolescenza, Cole è nel pieno di un momento davvero imbarazzante a scuola, Paige continua a dare la caccia alla storia di corruzione del sindaco e Owen si destreggia tra la gestione del parco, il suo staff e la sua famiglia con un sorriso sulle labbra. Nel frattempo, Bitsy si avvicina sempre di più al suo sinistro obiettivo di rivendicare Central Park come suo; con Helen al suo fianco, chiedendosi eternamente se sia entrata nel testamento di Bitsy. Ad ogni passo del percorso, siamo guidati dal nostro amichevole, disinvolto, violinista narratore, Birdie.

In totale avremo altri otto nuovi episodi.

The Last Days of Ptolemy Grey – 11 Marzo

The Last Days of Ptolemy Grey è tratto dall’omonimo romanzo di Walter Mosley e vede Samuel L. Jackson nei panni del protagonista Ptolemy Grey, lasciato senza il suo fidato custode e sul punto di sprofondare ancora di più in una demenza solitaria. L’uomo viene assegnato alle cure dell’adolescente e orfana Robyn. Quando vengono a conoscenza di un trattamento che può ripristinare temporaneamente i ricordi confusi dalla demenza di Ptolemy, inizia un viaggio verso verità scioccanti sul passato, presente e futuro.

“The Last Days of Ptolemy Grey” sarà una mini serie di sei episodi, limitata ad una sola stagione.

The Snoopy Show – 11 Marzo

La seconda stagione di “The Snoopy Show” sarà compost da sei episodi e tutti saranno disponibili in streaming a partire da venerdì 11 marzo. Il trailer di 1 minuto e 15 secondi mostra Snoopy con tutti i suoi amici, come Woodstock, Lucy e Charlie Brown.

WeCrashed – 18 Marzo

Questa serie racconta la storia dell’azienda WeWork, che ad un certo punto  era stata valutata quasi 50 miliardi di dollari. Successivamente, la società ha poi subito un drastico calo a causa di una cattiva gestione e di presunte auto-negoziazioni da parte del suo co-fondatore ed ex CEO Adam Neumann. Quando venne il momento di presentare un prospetto per la prima offerta pubblica, vennero scoperte gravi perdite in parte legate al comportamento irregolare di Neumann.

I primi episodi di WeCrashed saranno disponibili dall’11 marzo.

Pachinko – 25 Marzo

Pachinko è basata sul romanzo di Min Jin Lee del 2017. La serie segue le vicende di una famiglia di immigrati coreani attraverso quattro generazioni, capaci di abbandonare la loro patria per seguire la strada del successo tra mille difficoltà. 

I primi episodi saranno disponibili dal 25 marzo 2022 su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+