Siamo live per parlare insieme a voi delle ultime novità direttamente dal mondo Apple. Cosa ci aspetta nel corso del prossimo evento di Apple?
Nel Podcast di oggi
Benvenuti in questa puntata LIVE del podcast di iPhoneItalia. Siamo live adesso per chiacchierare del prossimo evento Apple programmato per l’8 marzo. Daremo spazio alle vostre domande e considerazioni sulle news lanciate nel corso della settimana.
Tuttavia questa puntata non sarà tutta chiacchiere, rumor e battute. Capiremo insieme a voi quelle che saranno le novità che Apple ha in programma di svelare tra qualche giorno dandovi la nostra opinione. Non sarà certamente questo l’unico tema della puntata. Al centro ci saranno le vostre domande, le vostre curiosità e i nostri consigli.
I temi di questa puntata del podcast:
- Evento Apple 8 marzo
- iPhoneFold
- Varie ed eventuali
- Q&A
Conduttori:
Giovanni Longo: @giolongoo
Claudio Sardaro: @ClauoITA
Luca Ansevini: @Anse1987
Seguici su Apple Podcast
Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Ci trovate cercando “iPhoneItalia” nell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.
Seguici su Spreaker
Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:
Ascolta questo podcast su Spreaker
Seguici su Spotify
Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.
Restiamo in contatto…
Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast
I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.
Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.