A partire da oggi sono disponibili su Apple TV+ le seconde stagioni di “Deer…” e “Central Park”. Apple ha anche condiviso un nuovo trailer per l’attesa serie “The “Last Days of Ptolemy Grey”.
Nella seconda stagione della serie d’animazione Central Park, Molly vive le prove e le tribolazioni dell’adolescenza, Cole è nel pieno di un momento davvero imbarazzante a scuola, Paige continua a dare la caccia alla storia di corruzione del sindaco e Owen si destreggia tra la gestione del parco, il suo staff e la sua famiglia con un sorriso sulle labbra.
Nel frattempo, Bitsy si avvicina sempre di più al suo sinistro obiettivo di rivendicare Central Park come suo; con Helen al suo fianco, chiedendosi eternamente se sia entrata nel testamento di Bitsy. Ad ogni passo del percorso, siamo guidati dal nostro amichevole, disinvolto, violinista narratore, Birdie.
I primi tre episodi della seconda stagione di “Central Park” sono disponibili da oggi su Apple TV+.
“Dear …” è uno show che ha come protagonisti personaggi famosi che leggono le lettere dei loro fan. La seconda stagione proporrà altre celebrità di alto profilo in ciascuna delle nove puntate previste.
- Viola Davis, attrice e produttrice di diversi premi (Academy, Emmy e Tony Award)
- L’artista Selena Gomez
- Jane Fonda, attrice, produttrice, autrice e attivista vincitrice di diversi premi
- La regista Ava DuVernay
- L’attore e cantante Billy Porter
- Andre Leon Talley, giornalista ed ex direttore creativo di Vogue
- Sandra Oh, attrice vincitrice di un Golden Globe
- Laird Hamilton, noto surfista statunitense
- Kareem Abdul-Jabbar, vero mito della NBA
Le 9 puntate della seconda stagione di Dear… sono ora disponibili su Apple TV+.
Infine, Apple ha rilasciato un nuovo video per The Last Days of Ptolemy Grey, serie tratta dall’omonimo romanzo di Walter Mosley che vede Samuel L. Jackson nei panni del protagonista Ptolemy Grey, lasciato senza il suo fidato custode e sul punto di sprofondare ancora di più in una demenza solitaria. L’uomo viene assegnato alle cure dell’adolescente e orfana Robyn. Quando vengono a conoscenza di un trattamento che può ripristinare temporaneamente i ricordi confusi dalla demenza di Ptolemy, inizia un viaggio verso verità scioccanti sul passato, presente e futuro.
Le prime puntate saranno disponibili dall’11 marzo.