Durante l’evento “Peek Performance”, Apple ha annunciato l’arrivo dello sport sulla piattaforma Apple TV+, si inizia con il baseball.
L’azienda ha annunciato che porterà le partite della MLB con il Friday Night Baseball su Apple TV+. Con questo accordo, Apple porterà un paio di partite ogni settimana in modo che gli abbonati Apple TV+ possano guardare le partite della Major League Baseball.
Gli utenti negli Stati Uniti potranno anche godersi “MLB Big Inning“, uno spettacolo dal vivo con momenti salienti e look-in in onda ogni sera della settimana durante la stagione regolare. Gli appassionati di baseball negli Stati Uniti e in Canada, inoltre, avranno anche accesso a un nuovo live streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con replay delle partite della MLB, notizie e analisi, momenti salienti, partite classiche e altro, oltre a una serie completa di programmi on-demand a tema MLB.
Come ogni fan del baseball, anche noi non vediamo l’ora che parta la nuova stagione. Questo sport ha un posto speciale nel cuore di così tanti clienti Apple, non solo negli Stati Uniti, ma anche in molti Paesi nel resto del mondo. Siamo orgogliosi di ospitare su Apple TV+ i momenti migliori della stagione di baseball.
Al momento le partite della MLB saranno disponibili su Apple TV+ negli Stati Uniti, Canada, Australia, Brasile, Giappone, Messico, Porto Rico, Corea del Sud e Regno Unito. Altri paesi arriveranno in un secondo momento.