iMovie, Apple svela il nuovo aggiornamento in arrivo ad Aprile

Ecco le nuove funzioni che saranno presto disponibili

iMovie, la nota applicazione per il montaggio video di Apple, sta per ricere un nuovo aggiornamento in arrivo ad Aprile.

imovie

Nel corso dell’evento Peek Performance l’azienda di Cupertino ha svelato non solo nuovi prodotti ma ha offerto una piccola sbirciatina al nuovo aggiornamento di iMovie in arrivo ad Aprile. iMovie è l’applicazione di editing video per iPhone, iPad e Mac pensata per offrire diversi strumenti di montaggio con maggior semplicità rispetto a Final Cut. Una delle novità in arrivo è Magic Movie, una nuova funzionalità che assemblerà in modo intelligente i video con titoli, transizioni e persino musica. Magic Movie identificherà le parti migliori per creare un montaggio in modo del tutto automatico. Il nuovo aggiornamento sarà disponibile nel mese di Aprile ma al momento non conosciamo la data specifica di rilascio.

Rircordiamo che l’azienda ha svelato tanti nuovi prodotti durante l’evento a cominciare dal nuovo iPhone SE e il nuovo iPad Air M1, oltre al nuovo Mac Studio e il nuovo Studio Display.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News