Su Apple TV+ arrivano i primi episodi dell’attesa serie “Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey” con Samuel L. Jackson. Apple lancia anche la serie animata “The Snoopy Show”.
Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey – 11 Marzo
Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey (The Last Days of Ptolemy Grey) è tratto dall’omonimo romanzo di Walter Mosley e vede Samuel L. Jackson nei panni del protagonista Ptolemy Grey, lasciato senza il suo fidato custode e sul punto di sprofondare ancora di più in una demenza solitaria. L’uomo viene assegnato alle cure dell’adolescente e orfana Robyn. Quando vengono a conoscenza di un trattamento che può ripristinare temporaneamente i ricordi confusi dalla demenza di Ptolemy, inizia un viaggio verso verità scioccanti sul passato, presente e futuro.
Rimasto all’improvviso senza la persona fidata che lo assisteva, Tolomeo Grey viene affidato alle cure dell’orfana adolescente Robyn. Quando si apprende l’esistenza di una cura che restituirà a Tolomeo i ricordi minati dalla demenza, inizia un viaggio verso verità scioccanti.
“The Last Days of Ptolemy Grey” sarà una mini serie di sei episodi, limitata ad una sola stagione. I primi due episodi sono disponibili da oggi su Apple TV+, gli altri verranno rilasciati singolarmente ogni venerdì.
Le avventure di Snoopy
La seconda stagione di “The Snoopy Show – Le avventure di Snoopy” è composta da sei episodi e tutti sono disponibili in streaming a partire da oggi. Il trailer di 1 minuto e 15 secondi mostra Snoopy con tutti i suoi amici, come Woodstock, Lucy e Charlie Brown.