Disponibile il trailer del documentario “They Call Me Magic” di Apple TV+

Diamo uno sguardo al primo trailer di "They Call Me Magic".

Apple ha rilasciato il primo trailer di “They Call Me Magic”, un documentario di Apple TV+ sulla vita e la carriera della famosa star del basket Earvin “Magic” Johnson.

Pubblicato su YouTube, il trailer ci da la possibilità di dare un primo sguardo al documentario, in quattro parti, sulla carriera di Johnson nel basket e non solo. Partendo dall’origine del suo nome “Magic”, il documentario riguarderà le sue attività in campo, il suo addio all’attività agonistica e il passaggio all’imprenditorialità e all’attivismo comunitario.

Il documentario mostra filmati di tutta la sua vita, con diverse interviste rilasciate nella sua vita. Nel documentario, oltre alle star dello sport Shaquille O’Neil e Michael Jordan, troviamo anche altre personalità tra cui la star del cinema Samuel L. Jackson, gli artisti musicali LL Cool J e Snoop Dogg, l’ex presidente Barack Obama e altri.

Diretto da Rick Famuyiwa e dalla direttrice della fotografia Rachel Morrison, il documentario è prodotto per Apple da XTR e New Slate Ventures, in associazione con H. Wood Media e Delirio Films.

“They Call Me Magic” sarà presentato in anteprima su Apple TV+ il 22 aprile.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+