Dopo i rendering degli iPhone 14 Pro visti ieri, trapelano oggi nuove immagini per i modelli iPhone 14 standard che mostrano lo stesso design della tacca e della fotocamera posteriore dell’iPhone 13.
I render, condivisi da MySmartPrice e ottenuti tramite un “insider del settore”, raffigurano un design molto simile per i due modelli più economici della linea iPhone 14 rispetto agli iPhone 13. Ad esempio, il layout della fotocamera posteriore sarà praticamente identico tra i due modelli, fatta eccezione per una cornice in vetro che potrebbe essere leggermente più spessa.
Per quanto riguarda la tacca, su iPhone 14 vedremo una soluzione simile a quella già adottata su iPhone 13, con la notch leggermente più piccola rispetto a quella degli iPhone 12.
La fonte conferma che Apple ha in programma di annunciare quattro nuovi modelli iPhone 14 in autunno, di cui due da 6,1 pollici e due da 6,7 pollici. iPhone 14 e iPhone 14 Max manterranno quindi la stessa tacca e il design generale dell’attuale iPhone 13. iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max non avranno la tacca, sostituita da due fori (di cui uno a forma di pillola)