Di LOL: Chi ride è fuori arriverà anche la terza stagione! Quando? Il prossimo anno!
La terza stagione di LOL: Chi ride è fuori si farà e arriverà nel corso del 2023. La seconda stagione è stata pubblicata per intero da poche settimane e, nonostante le evidenti differenze rispetto alla prima, si è sicuramente contraddistinta per la qualità dei contenuti proposti.
LOL: Chi ride è fuori è una serie targata Amazon Original, prodotta in vari stati e lingue, che sta riscontrando un ottimo successo globale. In Italia, nel corso del 2021, c’è stata una vera e propria LOL mania con meme e commenti sulla serie che arrivavano ovunque dal web.
La seconda stagione è per certi versi diversa dalla prima: un po’ meno spontanea, ma molto divertente. Volendo trovare una definizione specifica, la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori sembra più studiata e preparata della prima dal punto di vista degli sketch dei vari concorrenti.
Il cast della seconda stagione è composto da:
- Alice Mangione
- Corrado Guzzanti
- Diana Del Bufalo
- Gianmarco Pozzoli
- Maccio Capatonda
- Mago Forest
- Max Angioni
- Maria Di Biase
- Tess Masazza
- Virginia Raffaele
Se non l’avete ancora vista, vi consigliamo di farlo al più presto. Eh sì, da spettatori ci sarà davvero da ridere!
LOL: Chi ride è fuori è una serie prodotta ed in esclusiva per Amazon Prime Video. Per guardarla è quindi necessario avere attivo o sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime. Per farlo, basterà cliccare qui sotto e godersi così le due stagioni già presenti sulla piattaforma.
Chi saranno i protagonisti della terza stagione? Sicuramente servirà tempo per scoprirlo, ma siamo sicuri che saranno all’altezza delle aspettative degli amanti di questa serie.