Apple ha pubblicato il trailer ufficiale di “Roar”, una serie antologica oscuramente comica basata su un libro di racconti di Cecelia Ahern.
“Roar” è una serie antologica di favole femministe oscuramente comiche. Spaziando tra generi dal realismo magico all’horror psicologico, queste otto storie presentano donne normali in circostanze piuttosto straordinarie. In “Roar”, le donne mangiano fotografie, danno appuntamento alle anatre, vivono sugli scaffali come trofei. Eppure, le loro lotte sono universali.
Il trailer mette in evidenza il pluripremiato cast di attrici che recita nelle otto storie distinte, tra cui la vincitrice del premio Oscar, Emmy e Golden Globe Nicole Kidman, che è anche produttrice esecutiva. Troviamo, inoltre, Cynthia Erivo (“Harriet”), vincitrice di Emmy, Grammy e Tony Award; la sei volte candidata all’Emmy Award Issa Rae (“Insecure”); la vincitrice dell’Emmy Award Merritt Wever (“Unbelievable”); la candidata al SAG Award Alison Brie (“La stagione più felice”, GLOW); la tre volte candidata agli Emmy Award Betty Gilpin (“GLOW”, “The Tomorrow War”); Meera Syal (“Ieri”), Fivel Stewart (“Atipico”) e Kara Hayward (“Noi”).
In ogni puntata della serie troveremo anche star importanti come Nick Kroll (“Big Mouth”), Judy Davis (“Nitram”) e Alfred Molina (“Spider-Man: No Way Home”)
“Roar” debutterà a livello globale con tutti gli otto episodi venerdì 15 aprile su Apple TV+.