Apple ha pubblicato il trailer ufficiale di “Shining Girls”, una nuova serie thriller con protagonista Elisabeth Moss. La serie arriverà presto sulla piattaforma di streaming di casa Apple.
La serie Shining Girls sarà basata sull’omonimo libro, scritto da Lauren Beukes, che è anche produttrice esecutiva della serie. Il romanzo è stato pubblicato originariamente nel 2013. La storia segue Kirby (Moss), che negli anni 80′ sopravvive a un brutale attacco da parte dell’antagonista principale, a cui ora sta dando la caccia. Quando Kirby scopre che un recente omicidio rispecchia quanto è accaduto a lei, collabora con il giornalista esperto Dan Velazquez (interpretato da Wagner Moura), per scoprire l’identità del suo aggressore. Quando si rendono conto che questi casi sono indissolubilmente legati, i loro traumi personali e la realtà offuscata di Kirby consentono al suo aggressore di rimanere un passo avanti.
Oltre a Moss e Moura, il cast comprende anche Phillipa Soo, Amy Brenneman e Jamie Bell.
La serie farà il suo debutto mondiale venerdì 29 aprile 2022 con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì.
Ecco il trailer della nuova serie TV targata Apple TV+: