Mick Jagger ha creato la sigla di Slow Horses con il suo iPhone

Lo storico leader dei Rolling Stones svela alcuni retroscena della fase di composizione della sigla

Mancano ormai pochissimi giorni al lancio della nuova serie thriller Slow Horses, fissato per il giorno 1 aprile 2022. Tra i volti di rilievo non solo quello del protagonista Gary Oldman ma anche, se pur sottotraccia, quello di Mick Jagger.

slow horses

Lo storico leader dei Rolling Stones si è detto grande amante dei libri su cui la serie è basata e ha svelato poi alcuni retroscena che hanno caratterizzato la composizione delle musiche. La pandemia ha ovviamente avuto il suo peso nella fase compositiva e il cantante ha rivelato di aver fatto largo uso del suo iPhone per la registrazione, inviando poi le varie clip al compositore Daniel Pemberton.

È una serie di libri piuttosto popolare, quindi conoscevo gli argomenti trattati. Conoscevo molto bene l’atmosfera, quindi non appena Daniel Pemberton mi ha inviato la traccia ho subito dato il mio contributo. Il tutto si è svolto molto rapidamente e questo è sempre un buon segnale

Slow Horses è una serie spy-drama che segue le vicende di una squadra di agenti dell’intelligence britannica, finiti nel dipartimento dell’MI5 dove vengono relegate le spie che hanno commesso un errore grave. Guidata dal brusco e carismatico Jackson Lamb (Gary Oldman), la squadra dovrà affrontare i mille inganni del mondo dello spionaggio per difendere il Regno Unito da sinistre minacce.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News