Lewis Hamilton parla del documentario in arrivo su Apple TV+

Lewis Hamilton è convinto che il documentario su Apple TV+ a lui dedicato avrà conseguenze positive per chi lo vedrà.

Il prossimo documentario di Apple TV+ sul sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton e il suo team potrebbe avere un “impatto positivo” per gli spettatori, ha dichiarato il pilota in una recente intervista.

hamilton apple tv

Alcune settimane fa, Apple ha fatto sapere di essersi assicurata i diritti per un documentario su Lewis Hamilton per Apple TV+. Parlando proprio di questa novità, Hamilton crede che la biografia potrebbe fornire lezioni positive a coloro che lo guardano.

Abbiamo questo documentario su cui stiamo lavorando e penso che devi fare tutto al momento giusto“, ha detto Hamilton a MotorSportWeek. “Il documentario è l’obiettivo attuale. Penso che le storie siano lì per essere raccontate. Penso che sia importante. Penso che ci sia molto da imparare“.

Il pilota di F1 ha grandi speranze per questo documentario: “Se puoi influenzare e avere un impatto positivo per le persone, se la tua storia può avere un impatto anche su una persona o una famiglia, sarebbe fantastico“.

Il documentario offrirà uno sguardo completo al campione e alla sua squadra, inclusi filmati sia dentro che fuori pista, insieme a interviste inedite. Hamilton sta producendo il documentario con Penni Throw, Box to Box Films e One Community, con la produzione esecutiva di Richard Plepler e Scott Budnick e la regia di Matt Kay.

Questo potrebbe non essere l’unico progetto su Apple TV+ che coinvolge Hamilton, poiché il suo nome è stato collegato a un altro film di Formula 1 con Brad Pitt. Il pilota non ha confermato il suo coinvolgimento, ma ha ammesso che sta facendo un casting per un altro progetto.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+