Harrison Ford si unisce a Jason Segel per un cast super stellare nella serie Shrinking in arrivo su Apple TV+.
Mentre Jason Segel sarà anche lo sceneggiatore della serie insieme al creatore di Ted Lasso, Bill Lawrence, Harrison Ford si è di recente unito al cast di questa attesissima serie.
La serie comedy Shrinking seguirà la storia di Jimmy, personaggio interpretato da Segel. Jimmy è un terapeuta in lutto che inizia a ignorare la sua etica professionale e fa sì che i suoi clienti prendano importanti decisioni che cambiano le loro vite.
Harrison Ford interpreterà il Dr. Phil Rhodes, descritto come un uomo con i piedi per terra, “strizzacervelli” schietto ma con una passione sempre presente. Phil è un pioniere della terapia cognitivo comportamentale e ha costruito negli anni una pratica di successo che condivide con i suoi due giovani allievi, Jimmy e Gaby. A Phil è stato recentemente diagnosticato il morbo di Parkinson, che lo costringe a uscire dalla sua zona di comfort mentre è alle prese con amici invadenti, la sua famiglia divisa e la sua eredità.
Quello per Shrinking sarà il primo ruolo da protagonista in una serie TV per Harrison Ford, che negli anni si è costruito una delle carriere più apprezzate e longeve della storia del cinema. Al momento, non sappiamo quando la serie approderà su Apple TV+.