Apple TV+, tanti grandi nomi entrano nei cast di nuove serie TV

Scopriamo le ultime new entry nei cast di vari titoli in arrivo su Apple TV+.

I casti dei contenuti in arrivo su Apple TV+ si arricchiscono di tanti nuovi attori come Jessica Williams e Brian d’Arcy James.

Brian d'Arcy James apple tv

La star Jessica Williams, che di recente ha recitato in Animali fantastici – I segreti di Silente, si unirà a Harrison Ford nel cast della serie comedy Shrinking. La serie seguirà la storia di Jimmy, personaggio interpretato da Segel. Jimmy è un terapeuta in lutto che inizia a ignorare la sua etica professionale e fa sì che i suoi clienti prendano importanti decisioni che cambiano le loro vite. Harrison Ford interpreterà il Dr. Phil Rhodes, descritto come un uomo con i piedi per terra, “strizzacervelli” schietto ma con una passione sempre presente. Williams interpreterà Gaby, una terapeuta che lavora con il dottor Phil Rhodes e Jimmy.

L’attore Brian d’Arcy James interpreterà il ruolo del padre di Edward in Dear Edward. La serie racconta la storia di Edward Adler (interpretato da O’Brien), un ragazzo di 12 anni che sopravvive a un tragico incidente aereo in cui muoiono tutti gli altri passeggeri, compresa la sua famiglia. Mentre Edward e altre persone colpite per la perdita dei loro cari cercano di dare un senso alla vita dopo l’incidente, si creano amicizie, storie d’amore e legami inaspettati. Il racconto viene presentato come una storia straziante, edificante e dedicata alla sopravvivenza, alla resilienza, alla connessione tra le persone e all’esame di ciò che ci rende umani.

Angourie Rice (Betty Bryant in Spider-Man: No Way Home) si unisce a Jennifer Garner nel cast della serie “The Last Thing He Told Me”. L’adattamento dell’omonimo romanzo di Laura Dave racconta la storia di una donna, interpretata dalla Garner, che instaura una relazione inaspettata con la figliastra sedicenne, mentre cerca di scoprire il mistero che circonda la scomparsa del marito.

L’attrice Ana Ayora (l’agente Whitcher in Captain Marvel) farà invece parte del cast della terza stagione di Truth Be Told, da poco ufficializzata da Apple.

Intanto, Apple TV+ ha rinnovato la docuserie Make or Break sul mondo del surf per una seconda stagione. La prima stagione debutterà su Apple TV+ il prossimo 29 aprile.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+