È questo il nuovo alimentatore Apple da 35W e due porte USB-C?

Ecco come potrebbe essere il prossimo alimentatore Apple con doppia porta USB-C.

Dopo le prime informazioni sul possibile alimentatore Apple da 35W e due porte USB-C, oggi trapelano anche le prime immagini su questo accessorio.

apple 35w due porte usb c

ChargerLAB ha condiviso su Twitter alcune presunte immagini del nuovo alimentatore. A differenza dell’attuale adattatore di alimentazione USB-C da 20W di Apple, le immagini mostrano che il nuovo modello da 35 W avrà poli pieghevoli. Le due porte USB-C sono posizionate una accanto all’altra nella parte inferiore dell’accessorio e non una sopra l’altra sul retro dell’adattatore.

Sempre stando a queste immagini, un’altra differenza tra il nuovo alimentatore e quelli attuali è un ritaglio circolare sui lati che consente agli utenti di tenerlo in maniera più salda quando deve essere rimosso da una presa di corrente. .

Ricordiamo che questo adattatore di alimentazione Dual USB-C da 35 W è stato erroneamente rivelato sul sito Web di Apple in un documento di supporto, prima che l’azienda lo eliminasse dopo qualche minuto. Questo adattatore di alimentazione sarebbe abbastanza potente da poter alimentare contemporaneamente due dispositivi Apple, come MacBook Air e iPhone, ma anche Apple Watch, iPad e HomePod, con tanto di supporto alla ricarica rapidaper i dispositivi compatibili. Ad esempio, l’iPhone 13 Pro Max è in grado di ricaricarsi rapidamente a una velocità fino a 27 W. Questo significa che il nuovo alimentatore potrebbe caricare in modo rapido un iPhone 13 Pro Max e caricare anche un altro dispositivo come un Apple Watch.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor