Nuovo accordo tra Apple TV+ e Playtone, la società di Tom Hanks

La Playtone di Tom Hanks realizzerà serie e film in esclusiva per Apple TV+.

Come riporta Deadline, Apple TV+ ha raggiunto un accordo con Playtone, la società di produzione guidata da Tom Hanks e Gary Goetzman.

Greyhound

Grazie a questo accordo di esclusiva, Playtone realizzerà nuove serie televisive e film per il servizio streaming di Apple. Deadline afferma anche che è in fase di sviluppo un sequel del popolare film Greyhound disponibile su Apple TV+.

L’accordo non prevede la partecipazione di Tom Hanks a tutti i contenuti proposti, ma l’attore potrebbe comunque essere protagonista di uno o più lavori. Di certo, Hanks avrà un ruolo importante nel cast del seguito di Greyhound, che potrebbe arrivare su Apple TV+ tra il 2023 e il 2024.

Il coinvolgimento di Tom Hanks con Apple TV+ sarà anche quello di produttore esecutivo di Masters of the Air, una serie epica in dieci parti sulla Seconda Guerra Mondiale, seguito dell’acclamata miniserie Band of Brothers. Le riprese di Masters of the Air sono terminate l’anno scorso, ma ad oggi non è stata ancora annunciata una data di lancio. Si dice che Apple abbia investito un budget di 200 milioni di dollari in questo titolo.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+