Apple ha condiviso il trailer di “Make or Break”, un documentario sul surf che sarà disponibile dal 29 aprile su Apple TV+.
Make or Break segue la storia dei migliori surfisti del mondo mentre si sfidano tra di loro per il titolo mondiale.
“Make or Break” offre un accesso dietro le quinte e un’immersione profonda nelle aspirazioni, nelle sfide, nei risultati e nella vita personale dei surfisti che competono per rimanere nell’élite della WSL CT 2021 maschile e femminile e porta gli spettatori in un viaggio verso meravigliose località per il surf in tutto il mondo. La serie segue la competizione del 2021, mentre il campionato risponde alla pandemia globale, esplorando la cultura dinamica del surf insieme a questioni attuali, tra cui la diversità, la salute mentale e l’impatto fisico dello sport.
Il primo episodio racconterà la competizione al Banzai Pipeline delle Hawaii. Banzai Pipeline è noto per alcune delle onde più pericolose del mondo che hanno portato alla morte di diversi surfisti. Il Championship Tour porterà lo spettatore anche a Santa Cruz in California, nel Nuovo Galles del Sud in Australia, a Tahiti, Marocco, Indonesia, Polinesia francese, Israele e tantissime altre località.
Il documentario sul surf vedrà come protagonisti tantissimi campioni e campionesse, come Kelly Slater, Stephanie Gilmore, Gabriel Medina e Tyler Wright.
Make or Break sarà disponibile su Apple TV+ dal 29 aprile. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.