Un nuovo dummy mostra le dimensioni di iPhone 14 Pro Max

Grazie a questo nuovo dummy di iPhone 14 Pro Max, possiamo avere un'idea migliore su design e dimensioni.

Il leaker ShrimpApplePro, che è stato il primo a riferire sul nuovo design di iPhone 14 Pro e Pro Max, ha condiviso oggi immagini e video di un nuovo dummy stampato in 3D di iPhone 14 Pro Max.

Il nuovo dummy si basa presumibilmente sulle specifiche che Apple ha inviato ai produttori di accessori e ci dà un’idea dei cambiamenti a livello di design e dimensioni che porterà il nuovo modello. Questa è la prima volta che ne vediamo un dummy che mostra anche i ritagli del foro + pillola che sostituiranno la tacca sui modelli Pro. Come hanno indicato recenti rapporti, questi fori, che ospiteranno la fotocamera frontale e il Face ID, saranno un po’ più grandi rispetto a quanto siamo abituati a vedere.

Dalle immagini sembra che Apple abbia solo rimosso l’area “morta” che circondava la tacca e non abbia ridotto i singoli componenti.

Un’altra cosa che questo dummy sembra aver rivelato è che l’iPhone 14 Pro Max ha un rapporto di aspetto più alto rispetto al 13 Pro Max. Ciò è in accordo con i rapporti e le immagini precedenti, che avevano affermato che il nuovo modello sarebbe stato più alto per adattarsi al nuovo design della parte anteriore. Apparentemente, il rapporto è cambiato da 19,5:9 a 20:9. Questo sembra anche spiegare perché l’iPhone 14 Pro Max ha bordi di forma diversa.

Le immagini confermano anche le voci secondo cui l’iPhone 14 Pro Max avrebbe un bump della fotocamera più grande. Le dimensioni sarebbero state aumentate per fare spazio a una nuova fotocamera da 48 MP che sostituirà il sensore primario da 12 MP. Questo è il motivo per cui la custodia di iPhone 13 Pro Max non si adatta al nuovo iPhone 14 Pro Max, anche se è probabile che il telefono abbia comunque uno schermo da 6,7 pollici.

Cosa ne pensate del possibile design del nuovo iPhone 14 Pro Max?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News