FCC rivela un misterioso “Adattatore di rete” Apple con iOS

Presto Apple potrebbe presentare un adattatore di rete?

Ogni volta che un’azienda realizza un prodotto con radiofrequenza (come Bluetooth o Wi-Fi), deve essere approvato da agenzie di regolamentazione, come la FCC. Quest’ultima ha rivelato un nuovo misterioso “adattatore di rete” di Apple che esegue iOS.

Adattatore di rete apple

Il prodotto è semplicemente descritto come “Adattatore di rete” e ha nome in codice “A2657”, Secondo i documenti condivisi dalla FCC, Apple ha inviato un’unità campione di questo dispositivo all’agenzia il 22 gennaio 2022. Purtroppo non ci sono immagini dell’adattatore, ma i documenti descrivono i dettagli del suo hardware interno.

L’adattatore di rete di Apple ha due porte Gigabit Ethernet, antenne Wi-Fi, Bluetooth e NFC, oltre a una porta USB-C. È interessante notare che i documenti FCC mostrano anche che l’accessorio dispone di 32 GB di memoria interna e 1,5 GB di RAM. Una seconda versione dello stesso prodotto ha una porta Lightning invece di USB-C e solo 1 GB di RAM.

Sulla base dei documenti, l’adattatore esegue il firmware “19F47“, che è una prima versione interna di iOS 15.5. Possiamo quindi ipotizzare che l’adattatore funzioni sulla base di un chip Apple, proprio come lo Studio Display di Apple.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito in quanto Apple ha richiesto un accordo di non divulgazione valido fino a novembre 2022.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor