Apple annuncia la nuova serie crime ‘Las Azules’

La serie è già in fase di pre-produzione

Il catalogo di Apple TV+ si arricchirà con una nuova serie crime dalle grandi premesse. L’azienda ha ufficialmente annunciato Las Azules, serie realizzata in lingua spagnola.

Las Azules

La nuova serie sarà strutturata in 10 episodi della durata di un’ora e racconterà la storia vera della prima forza di polizia femminile del Messico. Las Azules è già in fase di pre-produzione a Città del Messico e vedrà come protagonista l’attrice candidata all’Ariel Award Bárbara Mori. Bárbara interpreta Mariá, una moglie molto devota che troverà la propria strada nella prima forza di polizia femminile del Messico. La serie sarà ambientata negli anni ’70 seguirà una serie di indagini volte a scoprire l’identità di un brutale serial killer.

Fernando Rovzar (“Monarca”, “Sr. Ávila”) e Pablo Aramendi (“José José”, “Tijuana”, “Los Elegidos”) saranno showrunner e registi di questa nuova serie. Nella produzione ritroveremo anche la candidata agli Emmy Wendy Riss (“Yellowstone”, “Genius”, “The Killing”), Erica Sanchez Su e il vincitore dell’International Emmy Award Billy Rovzar.

Al momento non ci sono dettagli circa la data di uscita di questa nuova serie. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di Apple

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News