La serie Slow Horses con Gary Oldman arriverà almeno alla stagione quattro, come confermato oggi da Apple.
Se la seconda stagione era stata già confermata con tanto di data di lancio entro fine anno, oggi Apple fa sapere che Slow Horses avrà anche una terza e una questa stagione.
Ogni stagione seguirà la trama di un romanzo di Mick Herron nella serie di libri “Slough House”. La terza e la quarta stagione seguiranno rispettivamente le storie Real Tigers e Spook Street.
Ricordiamo che questa spy story segue le vicende si una disfunzionale squadra di agenti dell’MI5 e del loro odioso capo, il famigerato Jackson Lamb, mentre navigano tra le luci e le ombre del mondo dello spionaggio per difendere l’Inghilterra da forze sinistre.
In un comunicato stampa, Apple TV+ ha dichiarato quanto segue:
Nella terza stagione di “Slow Horses”, le spie di Jackson Lamb cadute in disgrazia lavorano insieme per sventare un agente nemico quando uno di loro viene rapito. La quarta stagione si apre con un bombardamento che fa fuoriuscire segreti personali, scuotendo le già instabili fondamenta di Slough House.
La produzione di questi episodi dovrebbe iniziare a breve. Sia la prima che la seconda stagione sono composte da sei episodi ciascuna.