La serie “Surface” debutterà su Apple TV+ a luglio

A fine luglio farà il suo debutto la nuova serie "Surface".

La serie Apple TV+ “Surface”, un thriller psicologico con protagonista Gugu Mbatha-Raw, debutterà sulla piattaforma Apple TV+ il prossimo 29 luglio.

La serie thriller, composta da otto episodi, è ambientata a San Francisco. Mbatha-Raw interpreta Sophie, una donna che sta vivendo un’estrema perdita di memoria a causa di un trauma cranico ritenuto il risultato di un tentativo di suicidio. Tuttavia, non tutto è come sembra.

Mentre Sophie intraprende una ricerca per rimettere insieme i pezzi della sua vita con l’aiuto di suo marito e dei suoi amici, inizia a chiedersi se la verità che le è stata detta sia in realtà la verità che ha vissuto. Attraverso colpi di scena e un triangolo amoroso inaspettato, questo thriller sexy ed elevato chiede: e se ti svegliassi un giorno e non conoscessi i tuoi segreti?

Oltre a Mbatha-Raw, il cast comprende anche Oliver Jackson-Cohen, Stephan James, Ari Graynor, Marianne Jean-Baptiste, Francois Arnaud e Millie Brady.

“Surface” è realizzato per Apple TV+ da Apple Studios e Hello Sunshine. Mbatha-Raw è anche produttrice esecutiva, insieme a Reese Witherspoon, Lauren Neustadter e Sam Miller, che hanno anche diretto quattro episodi della serie.

I primi tre episodi della serie debutteranno venerdì 29 luglio, mentre i restanti episodi usciranno su base settimanale ogni venerdì successivo.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+