Il cast della prossima serie “The New Look” in arrivo su Apple TV+ si arricchisce di grandi nomi come quello di John Malkovich.
The New Look è un thriller ambientato durante l’occupazione nazista di Parigi nella seconda guerra mondiale, quando il regno di Coco Chanel come stilista più famoso del mondo volge al termine e Christian Dior inizia la sua ascesa aiutando a restituire vitalità al mondo con la sua rivoluzionaria e iconica impronta di bellezza e influenza che definirà le generazioni a venire.
John Malkovich, Emily Mortimer e Claes Bang sono le tre new entry nel cast di questa attesissima serie, che già contava tra i protagonisti Ben Mendelsohnnei panni proprio di Christian Dior e il premio Oscar Juliette Binoche che interpreterà Chanel.
Prodotto da Apple Studios, The New Look è stata ideata dallo scrittore e regista Todd A. Kessler (Damages, Bloodline) e verrà girata esclusivamente a Parigi, raccontando la storia non solo di Chanel e Dior, ma anche di loro rivali come Balmain, Balenciaga, Givenchy, Pierre Cardin e Yves Saint Laurent.
Malkovich interpreterà Lucien Lelong, capo della Chambre Syndicale de la Haute Couture. La sua influente casa di moda diede lavoro Dior e Balmain durante l’occupazione nazista.
La serie dovrebbe arrivare nel 2023 su Apple TV+.