La seconda stagione della serie “Physical” è ora disponibile in streaming su Apple TV+.
La seconda stagione della serie vede ancora una volta protagonista (e anche produttrice) Rose Byrne. La seconda stagione sarà composta da un totale di dieci episodi e oggi è disponibile solo il primo episodio. Tutti gli episodi successivi arriveranno sulla piattaforma ogni venerdì con cadenza settimanale.
Oltre a Byrne, il cast della seconda stagione di “Physical” vede anche il ritorno di Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci e Paul Sparks. Murray Bartlett si unisce al cast della seconda stagione nei panni di Vinnie Green, un carismatico istruttore di fitness, guru della perdita di peso e pioniere dello spot pubblicitario notturno.
Nella seconda stagione, la nostra eroina Sheila Rubin (Byrne) ha lanciato con successo il suo primo video di fitness, ma questo la porterà ad incontrare nuovi ostacoli sul suo cammino. È combattuta tra la lealtà verso suo marito (Scovel) e i valori che rappresenta, e una pericolosa attrazione per qualcun altro. E poiché non è più l’unica in città, si ritrova a dover superare alcuni nuovi agguerriti concorrenti sulla strada per costruire un vero e proprio impero del fitness.
Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer ufficiale.