La mini-serie drammatica con Taron Egerton si mostra nel nuovo trailer ufficiale.
La serie è adattata dal libro di memorie sul crimine “In with the Devil: A Fallen Hero, a Serial Killer, and a Dangerous Bargain for Redemption” di James Keene e Hillel Levin, che racconta vicende realmente accadute.
Ispirata da eventi reali, la storia inizia quando la star del football del liceo, figlio di un poliziotto decorato e spacciatore già condannato Jimmy Keene (Taron Egerton) viene condannato a 10 anni in un carcere di minima sicurezza. Al ragazzo viene data la possibilità di scegliere tra entrare in un carcere di massima sicurezza e fare amicizia con il sospettato serial killer Larry Hall (Paul Walter Hauser), o rimanere dov’è e scontare l’intera pena senza possibilità di libertà condizionale.
Keene si rende presto conto che la sua unica via d’uscita è ottenere una confessione da Hall e scoprire dove sono sepolti i corpi di diverse ragazze prima che l’appello del sospettato vada a buon fine. Ma questo sospetto assassino sta dicendo la verità? O è solo un’altra storia di un bugiardo seriale?
I primi due episodi di Black Bird saranno disponibili dall’8 luglio su Apple TV+. Gli altri quattro episodi verranno rilasciati settimanalmente ogni venerdì.