Razer ha annunciato che il suo controller mobile Kishi riceverà un grande aggiornamento e prenderà il nome di Razer Kishi V2.
Il Razer Kishi V2 sfoggia un nuovo ponte estensibile insieme a doppi pulsanti multifunzione e un pulsante di condivisione dedicato per condividere screenshot e clip sui social media. È già compatibile con Android, mentre il supporto su iOS arriverà il prossimo autunno.
Quello che potrebbe essere il più grande aggiornamento non immediatamente evidente a prima vista è l’app Razer Nexus. L’app consente ai giocatori di accedere istantaneamente ai giochi installati, modificare le impostazioni del controller e trasmettere in streaming su YouTube o Facebook. Razer sostiene che l’app Nexus è anche il luogo in cui i giocatori andranno a trovare tutti i giochi compatibili.
Il Razer Kishi originale ha aperto le porte a una nuova categoria di controller di qualità per il mercato dei giochi mobile e siamo entusiasti che Kishi V2 stia portando avanti quell’esperienza in ogni modo possibile. Con la tecnologia all’avanguardia che abbiamo racchiuso in Kishi V2, i giocatori possono ora godersi la stessa sensazione delle loro console e dei giochi per PC preferiti ovunque vadano.
Razer prevede di lanciare il nuovo controller per iOS nell’autunno 2022 al prezzo di 100 dollari tramite il proprio sito Web e altri rivenditori.